La coerenza è “contagiosa”: Quarto e Baldassarre entrano in Fratelli d’Italia in Basilicata. Più forte il sostegno al buongoverno del Presidente Bardi
La coerenza è contagiosa: Fratelli d’Italia continua a crescere. Oggi in Basilicata una conferenza stampa per presentare l’ingresso di due consiglieri regionali in Fratelli d’Italia. Si tratta di Piergiorgio Quarto e di Vincenzo Baldassarre eletti con due liste civiche a sostegno di Vito Bardi, presidente della Regione Basilicata.
Insieme a me oggi a Matera, in Basilicata, c’erano il capogruppo alla Camera, il questore della Camera Edmondo Cirielli e il deputato Marcello Gemmato. Oltre al nostro assessore regionale Gianni Rosa ed il capogruppo in Consiglio regionale, Giovanni Vizziello.
Quarto e Baldassarre per Fratelli d’Italia sono due ingressi importanti per qualità e consenso. Il nostro gruppo in Regione Basilicata e il nostro assessore Gianni Rosa sosterranno il Presidente Vito Bardi e il buongoverno regionale con ancora più forza.
“Certi che i nuovi consiglieri porteranno un fruttuoso e prezioso apporto al lavoro già intenso del partito nell’ambito regionale”, ha detto il coordinatore regionale Fratelli d’Italia Basilicata, Salvatore Caiata.
In tutta Italia in queste ore i telefoni delle nostre sedi stanno squillando continuamente. Cittadini semplici, imprenditori e rappresentanti delle istituzioni che ci chiedono come iscriversi a Fratelli d’Italia.