Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

2 anni di governo in Puglia, l’evento a Bari

Il centrodestra a Bari ha festeggiato i risultati ottenuti dal governo Meloni a due anni dal suo insediamento

Venerdì 25 ottobre a Bari, presso la Fiera del Levante sul lungomare starita n.4, alle ore 18:00 si è tenuto l’evento per i due anni di governo Meloni. In questi due anni abbiamo lavorato in modo instancabile per attuare il programma che avevamo presentato agli italiani e che gli italiani hanno deciso di sostenere con il loro voto. Continueremo a lavorare come abbiamo fatto fino ad ora per mantenere tutti gli impegni presi nei confronti degli italiani.

Gli ospiti a Roma

All’evento sono stati presenti il Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale dell’Italia Antonio Tajani, il Ministro dell’Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara, il Sottosegretario al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Claudio Durigon, il Sottosegretario alla Salute Marcello Gemmato, il Senatore della Lega Roberto Marti, i Senatori di Forza Italia Maurizio Gasparri e Francesco Paolo Sisto, il Deputato Mauro D’Attis per Forza Italia, il Deputato di Noi con l’Italia Alessandro Colucci, il Commissario Regionale UDC Gianfranco Chiarelli.

Gemmato: “Governo meloni inverte la tendenza sul definanziamento al fondo sanitario”

“Dopo anni di definanziamento da parte della sinistra, il governo Meloni inverte questa tendenza mettendo un segno più al finanziamento al fondo sanitario nazionale. Ovviamente questi quattrini vanno finalizzati in quest’anno, nell’anno prossimo, con una politica di medio, di lungo termine, che evidentemente non c’è stata nella misura in cui tutta la programmazione sanitaria, negli ultimi dieci anni è stata sbagliata, lo dicono i numeri dei medici, e rispetto alla quale in questi 24 mesi di governo stiamo ponendo rimedio e cercheremo nella stabilità di governo che il governo Meloni assicurerà per cinque anni di compendiare e di risolvere”, ha dichiarato il Sottosegretario alla Salute Marcello Gemmato.