Li hanno individuati, accerchiati e poi scaraventati a terra e presi a calci solo perché sono dirigenti di Fratelli d’Italia: la violenza rossa antifascista alla ‘Cittadella dei giovani’ ad Aosta
Li hanno individuati. Etichettati come fascisti. Accerchiati in almeno una decina. Poi li hanno scaraventati a terra e hanno iniziato a prenderli a calci. Una violenza inaudita, una violenza inaccettabile e intollerabile utilizzata contro Lorenzo ed Armando solo perché sono militanti e dirigenti di Fratelli d’Italia. Elly Schlein e il Partito democratico prendano immediatamente le distanze dai giovani di sinistra violenti responsabili dell’aggressione ad Aosta.
La violenta aggressione degli antifascisti: “Siete della Meloni, andatevene”
Aggrediti perché di Fratelli d’Italia. Riconosciuti come appartenenti al partito di Giorgia Meloni e quindi picchiati con inaudita violenza. “Qui non siete graditi voi della Meloni. Siamo antifascisti”, gettati a terra e presi a calci. È accaduto ad Aosta al bar della rassegna comunale “La cittadella dei giovani”.
La Schlein e gli esponenti del Partito democratico condannino senza ambiguità i giovani di sinistra che ad Aosta hanno violentemente aggredito esponenti di Fratelli d’Italia e chi era in loro compagnia. A sinistra dovrebbero aver capito che fomentare odio non porta voti, ma purtroppo rischia solo di portare violenza. Solidarietà a Lorenzo e Armando.