Operazione verità: sbugiardata la sinistra sui centri in Albania. “Spesi solo 8 mila euro”

immigrazione decreto trafficanti

La sinistra, dopo aver chiesto una procedura d’infrazione all’Europa contro l’Italia, continua a fare quel che gli riesce meglio: sparare bufale. Ma anche stavolta sono stati smentiti con dati oggettivi incontrovertibili

A sinistra non conoscono il senso del ridicolo. Dopo aver chiesto all’Europa di attivare una procedura d’infrazione contro l’Italia e, quindi, contro tutti gli italiani solo perché a loro non piacciono alcune scelte approvate a larga maggioranza dal Parlamento della Repubblica italiana, continuano a sparare bufale sui costi dei centri dei migranti in Albania.

Lotta ai trafficanti di esseri umani e contrasto all’immigrazione clandestina

Nelle ultime elezioni gli italiani hanno conferito al governo Meloni un mandato chiaro ed inequivocabile sulla lotta senza tregua ai trafficanti di esseri umani e sul contrasto all’immigrazione clandestina. Ed è esattamente quello che stiamo facendo.

Lo hanno capito tutti che i centri in Albania sono un’ottima soluzione per il contrasto dell’immigrazione clandestina. Tanto che, per la prima volta, il Presidente Meloni è stata minacciata di morte dai trafficanti di esseri umani. Ed anche molti Paesi dell’Europa hanno mostrato e stanno continuando a mostrare interesse per questo progetto.

Progetto migranti in Albania è un modello

Insomma, che il progetto sui migranti in Albania sia un modello lo hanno capito praticamente tutti. Tranne la sinistra italiana che continua a lavorare contro gli interessi dell’Italia e contro gli italiani. A tal punto da arrivare a chiedere una procedura d’infrazione all’Europa proprio contro l’Italia: una cosa indegna e mai vista prima.

E visto che, come sempre, non hanno argomentazioni serie per intervenire nel merito delle questioni fanno quello che gli riesce meglio: sparare bufale. Ma anche stavolta, nel giro di pochissimo tempo, sono stati smentiti – numeri alla mano – dal Ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi.

Ecco i costi reali

“Il costo reale dell’impegno della nave Libra si è rivelato di 8.400 euro complessivo al netto delle spese di ordinario esercizio quotidiano della nave”, ha affermato Piantedosi.

Ricordando, però, anche il costo di operazioni passate, come Mare Nostrum, che comportavano un onere di ben 300mila euro al giorno. Una differenza esorbitante e sostanziale. La sinistra, però, elogiava Mare Nostrum e non ha mai sollevato alcun problema.

E la sinistra vorrebbe far soggiornare i nostri Agenti in un sottoscala

Per le sinistre, inoltre, i nostri poliziotti chiamati a lavorare in Albania, devono soggiornare in un sottoscala piuttosto che in un contesto dignitoso. Questa la dice lunga sulla considerazione che hanno dei nostri agenti, visto che, puntuali bersagli di violenti manifestanti, non ricevono mai la solidarietà di Schlein e compagni, che piuttosto difendono anarchici da centro sociale.

Per noi, ovviamente, è tutto il contrario. Garantiremo spazi adeguati e sicuri per il soggiorno delle nostre Forze dell’Ordine impegnate nel progetto dei migranti in Albania. Continuiamo a lavorare per contrastare l’immigrazione clandestina.