Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Nuove tasse? No, solo bufale sinistre

La sinistra è abituata a quando governavano loro e tartassavano gli italiani con sempre nuove tasse, ma il governo Meloni lavora per abbassarle e per sostenere le famiglie e le imprese

Da sinistra gridano all’aumento delle tasse che – a loro dire – vorrebbe fare il governo Meloni. Ma sono tutte bufale. Arriva subito, infatti, la smentita del Presidente Meloni. Elly Schlein, solo pochi giorni fa, è ripartita con il mantra della patrimoniale e, dopo che Fratelli d’Italia ha ribadito con fermezza che finché sarà al governo non ci sarà nessuna patrimoniale, sono ripartiti con i soliti allarmismi infondati. Fate un’opposizione seria, se ci riuscite.

La sinistra della patrimoniale ci accusa di aumentare le tasse

La doppia morale di Elly Schlein fa sorridere: prima accusa il governo Meloni di voler aumentare le tasse, poi dichiara “La patrimoniale non è un tabù, ma dobbiamo farla bene”. Questo è soltanto il disco rotto della sinistra che non sa più cosa utilizzare per attaccarci. Capiamo il tentativo della sinistra di distogliere l’attenzione dalla crisi che sta attraversando, ma la invitiamo a fare un’opposizione seria, possibilmente senza diffondere fake news.

Da sinistra ancora bugie agli italiani

“Leggo alcune dichiarazioni fantasiose secondo le quali il governo vorrebbe aumentare le tasse che gravano sui cittadini. È falso. Questo lo facevano i governi di sinistra. Noi le tasse le abbassiamo come sanno bene i lavoratori dipendenti, le mamme lavoratrici, le partite IVA”, ha dichiarato il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni.

Meloni: “Chi aumentava le tasse erano i governi di sinistra”

“Voglio essere chiara ancora una volta, la cultura politica di questo governo è quella di ridurre le tasse, sostenere le famiglie e sostenere le imprese, non la cultura di gravare ulteriormente sui cittadini. Nonostante chiaramente dall’opposizione alcuni vorrebbero l’introduzione di patrimoniali ed ulteriori imposte, noi resteremo fedeli al nostro impegno che è lavorare ad una manovra che rilanci l’economia, migliori la vita degli italiani senza chiedere loro nuovi sacrifici”, così Giorgia Meloni è intervenuta riguardo alle accuse della sinistra sul fantomatico aumento delle tasse.