Il primo giugno tutti a Roma con Giorgia Meloni in piazza del Popolo, dalle ore 14: ecco l’Italia che è pronta a cambiare l’Europa
Durante la conferenza di Fratelli d’Italia a Pescara Giorgia Meloni ha reso nota la sua candidatura alle prossime elezioni europee, ma c’è già una nuova data da segnare di rosso sul calendario, alla quale davvero non mancare: il primo di giugno tutti in piazza con Giorgia Meloni. Vi aspettiamo a Roma, piazza del Popolo, dalle ore 14. L’8 e il 9 giugno, l’Italia cambia l’Europa. Scrivi Giorgia.
Fratelli d’Italia prosegue sulla strada del buon governo e l’obiettivo è quello di esportare il modello italiano all’interno delle istituzioni dell’Unione europea, con Giorgia Meloni abbiamo già mandato all’opposizione la sinistra in Italia: mandiamola all’opposizione anche in Europa.
Il primo giugno tutti a Roma
L’1 giugno sarà una data importante per Fratelli d’Italia e per il Presidente Giorgia Meloni. L’Italia cambia l’Europa è lo slogan che ci accompagnerà fino alle elezioni dell’8 e del 9 giugno. Vi aspettiamo a Roma, piazza del Popolo, dalle ore 14. Vuoi venire in pullman con noi? Scrivici!
Giorgia ci mette la faccia, come sempre
Siamo orgogliosi della candidatura di Giorgia Meloni, che guiderà le liste di Fratelli d’Italia in tutte le circoscrizioni alle elezioni europee dell’ 8 – 9 giugno. A fronte di chi si limita a parlare di Europa in senso generico e senza contenuti, con coerenza e riconosciuta autorità Meloni ha delineato gli impegni di Fratelli d’Italia volti a tutelare l’attività delle imprese e dell’agricoltura, promuovere una politica espansiva, contrastare la denatalità, riaffermare le radici giudaico cristiane del ‘vecchio Continente’.
Con il coraggio che da sempre la contraddistingue, Giorgia ci mette non solo la faccia, ma conferma anche il proprio nome nel simbolo, a dimostrazione della grande responsabilità assunta con gli italiani, che siamo certi le riserveranno uno straordinario successo, unico vero attestato di stima e fiducia che in politica vale. Proprio la discesa in campo di Giorgia è di ulteriore sprone per ognuno di noi ad impegnarci ancora di più per cambiare una volta per tutte questa Europa.