Dal 14 al 17 Dicembre a Castel Sant’Angelo all’interno di Atreju
Ci siamo quasi, il Natale si sta avvicinando sempre di più. Col Natale non può mancare la sua bellissima atmosfera in cui non vediamo l’ora di immergerci ogni anno. Quest’anno, a Roma, una bellissima novità: pista di pattinaggio sul ghiaccio e mercatini di Natale come non li avete mai visti.
La pista di pattinaggio sul ghiaccio
ll cantiere di Atreju non si ferma: lavori in corso a Castel Sant’Angelo, a Roma, dove dal 14 al 17 dicembre si terrà Atreju. Procedono spediti i lavori per l’allestimento della pista di pattinaggio sul ghiaccio dove, grandi e bambini, potranno divertirsi e immergersi nel clima natalizio. Voi vi state già esercitando per lasciare tutti a bocca aperta con la vostra esibizione sul ghiaccio?
I tradizionali mercatini natalizi
Natale non è davvero Natale senza i tradizionali mercatini natalizi. In un’atmosfera come quella di Atreju, nella bellissima cornice di Castel Sant’Angelo, non potevano certo mancare i mercatini natalizi. Dopo aver provato la magnifica pista di pattinaggio sul ghiaccio e aver sfidato i vostri amici, potrete girare per tutti i bellissimi mercatini di Natale che in queste ore stanno allestendo. Ci sarà anche street food con prodotti tipici.
Ci siamo, manca davvero poco. Pista di pattinaggio sul ghiaccio e tradizionali mercatini di Natale li trovi dentro Atreju, a Castel Sant’Angelo dal 14 al 17 dicembre.
Ecco alcune immagini del cantiere Atreju: